Ecologia dell’illuminazione. Economia delle risorse.
Ricerca e Qualità 2017-01-18T14:18:55+00:00

Una vasta gamma di prodotti standard
per ogni genere di applicazione nel
settore dell’illuminazione; un servizio
competente e affidabile a garanzia di
rapporti duraturi con i propri Clienti
di tutto il mondo.

Costante ricerca di sistemi innovativi, qualità eccellente nella produzione, massimo controllo nella industrializzazione dei progetti, flessibilità nel rapporto con il Cliente realizzando prodotti e packaging personalizzati, questi sono gli elementi su cui si fonda il successo di Acrilux, presente tanto sul mercato italiano che sui mercati esteri.

Attenzione all’ambiente e all’uomo

La salvaguardia dell’ambiente, il contenimento dei consumi e la valorizzazione delle risorse sono obiettivi sempre attuali per Acrilux che con i prodotti LCS propone un sistema per indirizzare il flusso luminoso verso il basso aumentandone in rapporto alla potenza installata l’efficienza luminosa.

Il sistema garantisce una forte riduzione del flusso luminoso diretto verso l’alto concorrendo in modo significativo all’abbattimento dell’inquinamento luminoso.

Al fine di perseguire tale obiettivo, Acrilux ha sviluppato una serie di componenti specifici per installazioni di sorgenti LED che oltre a contribuire all’abbattimento dell’inquinamento luminoso garantiscono una ottimale distribuzione della luce e una forte riduzione dei consumi di energia a parità di illuminamento.